Novità in casa Suzuki a partire dal 1° giugno
Entrerà in vigore il nuovo listino prezzi dei motori fuoribordo di Suzuki Italia

A partire dal 1° giugno 2012 entrerà in vigore il nuovo listino prezzi dei motori fuoribordo di Suzuki Italia.
Le grandi novità saranno i fuoribordo DF15A e DF20A, primi motori a iniezione elettronica che non necessitano di batteria e dotati della tecnologia Lean Burn, un sistema intelligente che calcola il fabbisogno di carburante in base alle condizioni di guida, permettendo una significativa riduzione di consumi grazie ad un mix carburante e aria più magro, garantendo elevate prestazioni.
Entrambi i motori possono vantare tra le proprie qualità il peso di soli 44kg, tale da renderli i più leggeri della categoria. I due fuoribordo bicilindrici a quattro tempi, in grado di erogare rispettivamente 15 e 20 cavalli di potenza, rappresentano il massimo dell’evoluzione ingegneristica Suzuki: il risultato finale è stato lo sviluppo di una componentistica interna con dimensioni più contenute rispetto alla medesima utilizzata nell’assemblaggio di motori di potenza superiore come il DF40A e il DF300A.
L’innovazione Suzuki ha permesso non solo di costruire due motori leggeri e compatti, particolarmente adatti a piccoli natanti o tender, ma anche di migliorare sensibilmente l’efficienza: nel caso del DF20A, infatti, il consumo risulta circa il 30% in meno se confrontato al DF15 attualmente sul mercato.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login