Nitek e Origine presentano i caschi di Babbo Natale

Arrivano Casco Origine modello Primo e Casco P1 della Nitek

Nitek e Origine presentano i caschi di Babbo NataleNitek e Origine presentano i caschi di Babbo Natale

Mancano pochi giorni allo scoccare del Natale, i bambini fremono davanti all’albero o al presepe in attesa che arrivi dal cielo quel signore vestito di rosso e bianco alla guida di una slitta trainata da renne. Che sia leggenda o meno non importa, è bello crederci anche se si sa che non è vero.

Sicuramente ai creativi dei marchi Nitek e Origine piace pensare che Babbo Natale possa esistere davvero e probabilmente con l’aggiornamento del “Codice della Strada delle Favole” anche lui deve indossare il casco omologato per sfrecciare in cielo con la grande slitta. Per augurare a tutti un Buon Natale, oltre alla “cartolina virtuale” sono stati creati due caschi dedicati.

Rigorosamente in esemplare unico, da consegnare direttamente a Babbo Natale prima che si libri tra le stelle.

Il casco Origine modello Primo, con la calotta in resina termoplastica , è perfetto per l’uso cittadino, in sella a uno scooter per divincolarsi nel caos del traffico alla ricerca dell’ultimo regalo.

Decisamente Racing e consigliato anche per gli sport invernali estremi come il bob, il casco P1 della Nitek nasce dall’esperienza dei piloti professionisti impegnati nella MotoGP. L’esemplare unico con calotta in fibra composita di carbonio spicca alla vista grazie allo spesso strato di trasparente rosso e alla grafica Christmas. Il comfort delle imbottiture interne anallergiche, removibili e lavabili, si integra al completo sistema di ventilazione con le prese frontali, superiori e posteriori tutte regolabili. Il cinturino di chiusura è con anello a doppia D. Il casco P1 “Christmas” come tutti i modelli Nitek è omologato secondo le normative ECE 2205 e DOT.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati