MV Agusta Monza: il primo concessionario italiano 3.0 del brand

Un nuovo concetto

MV Agusta Monza: il primo concessionario italiano 3.0 del brandMV Agusta Monza: il primo concessionario italiano 3.0 del brand

MV Agusta Monza sarà il primo concessionario italiano sviluppato secondo le nuove indicazioni dell’MV Dealer Identity Concept. Schermi, scrivanie e ogni componente d’arredo trasmetteranno la nuova “brand identity” del marchio. L’inaugurazione ufficiale è prevista per sabato 13 marzo alle ore 15:30 a Concorezzo, sommato agli spazi della storica Motor Company, riferimento dal 1997 per gli appassionati di due ruote di Monza e Milano.

Informazioni

L’inaugurazione potrà essere seguire in diretta sui canali Facebook e Instagram collegati al concessionario, partendo come accennato dalle 15.30. Assieme a Guglielmo Zappa e Lella Spreafico, titolari di Motor Company Monza, sono attesi Davide Loreti nelle vesti di moderatore, il sindaco di Concorezzo Mauro Capitanio, Enrico Pellegrino MV Agusta Business Development Director oltre a Timur Sardarov, Filippo Bassoli e Marta Trezzi, rispettivamente CEO, Direttore Marketing e Global Brand Director di MV Agusta, tramite video. Indicato anche lo YouTuber NoisyBoy.
Lo showroom risulta di 250 metri quadri con un’area dedicata all’abbigliamento, una destinata agli accessori, oltre a un banco prova e un’officina specializzata.

Immagini: MV Agusta

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati