Mv Agusta Brutale 1090 RR, sono arrivati i nuovi colori dell’estate [FOTO]

Ha un prezzo di 18.640 euro f.c

Mv Agusta Brutale 1090 RR –  Mv Agusta ha donato alla sua Brutale 1090 RR una nuova mano di vernice per la stagione estiva. Le nuove combinazioni di colori disponibili sono in una gamma di bianchi, argenti e neri. Il tutto sembra sia un pò più compassato se non fosse per un paio di tocchi di stile italiano, come, ad esempio, i bracetti del telaio tubolare di colore rosso, che si fanno notare, eccome, nel profilo del nuovo modello del marchio di Samarate.

La Mv Agusta Brutale di color nero opaco sembra essere quella più apprezzata dagli appassionati, visto che appare come una streetfighter chic. C’è anche una versione bianca opaca. Naturalmente se la vernice opaca dovesse essere troppo di una moda per i vostri gusti classici, ci sono anche un paio di opzioni bicolore, come il nero metallizzato su grigio o il grafite su bianco perlato. Tecnicamente la Mv Agusta Brutale 1090 RR rimane la stessa con il suo motore da 1078 cc capace di produrre 144 CV, le otto impostazione di controllo della trazione e l’ABS.

La struttura mista del telaio della Mv Agusta Brutale 1090 RR è composta dalla sezione anteriore in tubi di acciaio alto resistenziale ALS completata nella zona del perno del mono-braccio da due piastre in alluminio: questa configurazione garantisce il miglior rapporto tra efficacia e peso, oltre a caratterizzare ogni MV Agusta. Dimensioni e quote restano invariate: interasse di 1.438 mm su Brutale 1090 RR (1.430 su Brutale 1090), avancorsa di 103,5 mm. Il prezzo della Mv Agusta Brutale 1090 RR, che dal lancio può essere anche acquistata nei colori GRAFITE METALLIZZATO/BIANCO ICE PERLATO e NERO METALLIZZATO/GRIGIO AVIO METALLIZZATO, è di 18.640 euro f.c.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati