Museo Nicolis: all’edizione del 2022 di Motor Bike Expo protagonista una “Signora in Rosso”

Harley-Davidson FLSTC Heritage Softail Classic “H-Paradise”

Museo Nicolis: all’edizione del 2022 di Motor Bike Expo protagonista una “Signora in Rosso”Museo Nicolis: all’edizione del 2022 di Motor Bike Expo protagonista una “Signora in Rosso”

Il Museo Nicolis torna all’edizione del 2022 di Motor Bike Expo, in programma dal 13 al 16 gennaio. Nell’occasione sarà possibile ammirabile una Harley-Davidson® FLSTC Heritage Softail Classic “H-Paradise” del 1994, caratterizzata da un distintivo color ciliegia. Un pregevole risultato ottenuto dalla sovrapposizione di 39 strati di vernice. L’esito di 160 ore di lavoro, come segnalato.

Il Museo Nicolis a Motor Bike Expo

Gli appassionati che giungeranno al Motor Bike Expo potranno osservare l’esemplare del Museo Nicolis allo Stand della Regione del Veneto, recandosi al Padiglione 6 nell’area predisposta al Consorzio Lago di Garda Veneto.

Il Museo Nicolis a Villafranca di Verona, un luogo dove poter ripercorrere la storia della motocicletta con 100 interessanti rarità e non solo, sarà accessibile al pubblico nel rispetto delle attuali norme di contrasto alla pandemia per tutta la durata della fiera, da giovedì 13 a domenica 16 gennaio, dalle 10:00 alle 18:00. Si segnala un ingresso omaggio per i bambini sino ai 10 anni per tutta la durata della fiera.

La FLSTC Heritage Softail Classic “H-Paradise” è un esempio interessante nell’ambito della “Custom Culture” e una raffinata protagonista alla kermesse dedicata alla personalizzazione della moto, che spazia anche verso altri settori legati alle due ruote.
Lo storico modello di Harley-Davidson presenta un telaio “Softail”, introdotto dalla brand statunitense qualche anno prima. Un’impostazione caratterizzata da una posizione celata degli ammortizzatori posteriori, riproponendo le linea degli storici telai rigidi del brand di Milwaukee, tenendo comunque presente il comfort.

Harley-Davidson poi non è solo un marchio, ma rappresenta “uno stile di vita” e un modo di essere e di viaggiare, ricordando ad esempio il legame con il mondo cinema e con quello della musica. Nello specifico, come segnalato, l’esemplare di Harley-Davidson ammirabile in fiera risulta anche protagonista nel video musicale “Ma che vita la mia” di Roby Facchinetti.

Foto: Museo Nicolis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati