Motor Bike Expo 2015, le moto custom e non solo salutano il pubblico di Verona

I cancelli si chiuderanno alle 19

Motor Bike Expo 2015, le moto custom e non solo salutano il pubblico di VeronaMotor Bike Expo 2015, le moto custom e non solo salutano il pubblico di Verona

Motor Bike Expo 2015 – L’appuntamento europeo più importante per il mondo delle moto Custom sta per giungere al termine. Il Motor Bike Expo di Verona chiuderà i suoi cancelli alle ore 19 e saluterà i tanti appassionati di due ruote che si sono dati appuntamento a Verona Fiere. Quest’anno l’evento è stato anche vetrina delle ultime novità.

Alla kermesse scaligera Suzuki ha portato la stradale Gsx-S, l’aggiornamento della Gsx-R 1000 e le special allestite dalla concessionaria Nuova Moto Felix, la Rv 125 Van Van che diventa Maverick e la Gladius che diventa Motorcyclopes, una naked a dir poco aggressiva. Due le special, invece, realizzate su base V-Strom ABS, la Comanche e l’Apache, con quest’ultima che nasce invece in colorazione Glass Desert Khaki. Infine, due Special su base Intruder, TheUndertaker e Chocolady.

Per la Honda la “portabandiera” d’eccezione è stata la Crossrunner, interpretazione in chiave crossover della VFR800 con il suo propulsore V4 da 106 cavalli. All’interno dello stand nipponico si fanno notare anche il Forza 125, con propulsore con funzionalità start&stop ed Abs di serie, e la naked CB125F. Novità anche in famiglia Integra, con l’allestimento 750S Sport con parabrezza fumé e sella antiscivolo per una caratterizzazione ancora più sportiva. Per Yamaha è scesa in campo la Yzf-R1 in carne ed ossa, esposta sia versione stradale sia in versione “M”, più adatta alla pista, con carenatura in carbonio e sospensioni a controllo elettronico, e la Yamaha MT-09 Tracer, con dotazioni adatte al mototurismo come il cupolino regolabile, così come la posizione di guida. Per la categoria scooter c’era il nuovo TMax 530.

Grande rappresentante per l’Italia è Moto Guzzi che espone le più belle special realizzate da Officine RossoPuro, Millepercento e South Garage e punta sui kit per la personalizzazione dei suoi modelli, con l’accento sulla nuova V7, qui presentata nelle tre versioni Stone, Special e Racer. Poi c’è il grande ritorno della Ducati che punta tutto sullo Scrambler e le sue tre versioni special realizzate da tre importanti customizer: Deus Ex Machina, Officine Mermaid e Mr. Martini, che hanno interpretato rispettivamente le Scrambler Full Throttle, Urban Enduro e Classic.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati