MotoplatinumBOX, lo Yamaha TMAX permetterà di risparmiare su RC e F/I
A breve anche sul X-MAX 400
MotoplatinumBOX – Il nuovo Yamaha TMAX non è solo un maxiscooter per le lunghe percorrenze, con doppio faro anteriore che adotta luci completamente a LED e con la nuova forcella a steli rovesciati. Il nuovo modello del marchio dei Tre Diapason farà risparmiare anche sull’assicurazione RC e F/I con la MotoplatinumBox, natA in collaborazione con 24h Assistance.
La MotoplatinumBox va così ad arricchire i servizi “speciali” pensati dallo Yamaha TMAX per i suoi tanti clienti. Dopo la formula YamahaGo, che permette di acquistare un TMAX 530 da 149 al mese (TAEG 7,47%) con la formula “Prova. Decidi. Compra”, e l’estensione della garanzia da 3 a 5 anni, la MotoplatinumBOX, una vera e propria black box installata sotto lo scudo frontale del TMAX, consente al maxiscotter di ottenere tre ulteriori vantaggi. Il primo è quello assicurativo grazie ad una riduzione sui costi dell’assicurazione. Le statistiche presentate oggi a Milano alla presentazione del nuovo dispositivo parlano del – 20% a Roma e Milano, ma soprattutto del -35% a Napoli. Il secondo è quello che permette di tenere sempre sotto controllo lo stato del veicolo, come il livello della batteria, la geolocalizzazione oppure le statistiche sullo stile di guida. Il terzo è la possibilità di avere la funzione antifurto satellitare che permette di aumentare la sicurezza dello Yamaha TMAX nei momenti in cui rimane incustodito. Tutti questi dati saranno fruibili attraverso un’applicazione appositamente creata per la MotoplatinumBOX.
La MotoplatinumBOX costa 179 euro nella versione base, 299 in quella con funzione antifurto, cui vanno aggiunti 50 euro di canone annuo per il servizio di localizzazione e messaggistica. La “scatola nera” dello Yamaha TMAX potrà essere a breve adottata anche dallo X-MAX 400, ma in futuro potrà essere abbinata a tutti i modelli della gamma Yamaha.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login