MotoParking, un prodotto italiano che torna nel suo Paese d’origine

A Scalo Milano, il nuovo retail park alle porte di Milano

MotoParking, un prodotto italiano che torna nel suo Paese d’origineMotoParking, un prodotto italiano che torna nel suo Paese d’origine

MotoParking – MotoParking si inserisce all’interno del format totalmente nuovo che aprirà in autunno vicino a Milano. Un’innovazione nel panorama distributivo italiano. Il meglio di moda, design ed enogastronomia in uno spazio commerciale fortemente integrato con il tessuto urbano della capitale del fashion.

In quest’area, futuro centro nevralgico per turismo, moda, acquisti, shopping e design, avranno grande risalto anche i MotoParking, che verranno installati sia per coloro che utilizzano biciclette sia per coloro che usano le moto, un modo innovativo per dare un ulteriore servizio al cliente finale e ai tenant. Studi recenti, infatti, hanno dimostrato che gli utenti due ruote che possono fare shopping o “girovagare” a mani libere triplicano il tempo di permanenza nelle location e di conseguenza anche i loro acquisti.

I MotoParking sono una realtà consolidata all’estero e ora si stanno affermando anche in Italia con tante soluzioni innovative che coinvolgono smart city e smart mobility. I MotoParking sono già presenti in Gran Bretagna, Spagna, Portogallo, Francia, Polonia. Scalo Milano, l’innovativo City Style da 60mila mq sito nel comune di Locate di Triulzi (Milano), proporrà al grande pubblico il meglio di food, fashion e design per la prima volta insieme in un progetto organico.

Oltre all’innovativo design district, il primo in Europa, e all’innesto a tema arte, ideato per conferire all’esperienza di visita alla struttura una dimensione culturale e di intrattenimento di alto profilo (recentemente rinominato “You Art Here”), tra le importanti novità messe a punto dai promotori del progetto c’è la Scuola di Alta Formazione permanente, sede distaccata dell’Istituto tecnico superiore Machina Lonati, con il corso biennale post-diploma di store manager la cui prima edizione partirà a ottobre 2016.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati