MotòExhibition: la nuova fiera delle moto di ieri e di oggi debutta a Modena il 29 e 30 marzo
Nel week-end si tiene la prima edizione della kermesse dedicata agli amanti delle due ruote
Nel week-end va in scena la prima edizione di MotòExhibition, in programma a Modena nelle giornate di sabato 29 e domenica 30 marzo, fiera evento dedicata agli amanti delle moto del presente e del passato. Durante la due giorni, nel cuore della MotorValley, i padiglioni di ModenaFiera accoglieranno una grande mostra mercato dove poter acquistare e scoprire pezzi di ricambio, oggettistica, articoli da collezione, abbigliamento, accessori per la moto, modellini e altre curiosità legate al mondo dei motociclisti.
Tre aree espositive
Nell’area espositiva il Mondo delle Moto, commercianti e privati metteranno in vendite modelli stradali e da cross, scooter e modelli storici, con proposte nuove e usate di veicoli di ieri e di oggi. L’area è articolata in tre macro-sezioni: Polvere e fango, dedicata al fuoristrada con moto da cross e enduro; Piccole ma veloci, con protagoniste Vespa, Lambretta e scooter; Tutto in piega, dedicata a moto stradali e da competizione, con esposizione di abbigliamento tecnico e sportivo per girare in pista.
Tanti brand moto e l’anteprima della FXE Vanguard Roadster
A MotòExhibition saranno presenti diverse Case motociclistiche come Ducati, KTM, Royal Enfield, Suzuki, Kawasaki, Harley-Davidson, Triumph, BMW, Morbidelli, Keeway, Kimco, Benelli, Kove, Benda, KL, Vent, FB Mondial.
All’evento modenese andrà in scena anche l’anteprima assoluta della FXE Vanguard Roadster, un capolavoro di ingegneria realizzata nel 2016, proveniente da New York, esposta per la prima volta al pubblico.
Vespa Club Italia: esposizione e Gimkana
Ci sarà anche il Vespa Club Italia, protagonista a Modena con un ampio stand che celebra la storia delle Vespe d’epoca e organizza un raduno nelle area esterne dei padiglioni di ModenaFiera dedicato ai possessori di Vespa, accompagnato da una giornata avvincente, quella di domenica, dedicata alle prove di campionato nazionale di Gimkana.
Tanto spazio alle moto custom
Infine, due aree saranno dedicate al Custom, una dedicata a professionisti e operatori del tailor made e una che accoglierà gli appassionati che arriveranno in fiera a bordo della loro moto personalizzata. Ci sarà inoltre il concorso dell’Italian Motorcycle Championship, che vedrà le moto custom in gara in diverse categorie, culminando nella selezione della Best in Show.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login