MotòExhibition 2025, buon successo di espositori e pubblico per la prima edizione a Modena

Sono stati oltre 10.000 i visitatori a ModenaFiere nel week-end del 29 e 30 marzo

MotòExhibition 2025, buon successo di espositori e pubblico per la prima edizione a Modena MotòExhibition 2025, buon successo di espositori e pubblico per la prima edizione a Modena

Si è conclusa con successo la prima edizione di MotòExhibition, nuova manifestazione dedicata agli appassionati di moto e motori, che si è tenuta il 29 e 30 marzo a ModenaFiere, nel cuore della Motor Valley. Con oltre 10.000 visitatori paganti, la kermesse ha ottenuto un buon riscontro ed una buona affluenza di pubblico.

Nella due giorni modenese diversi contenuti ed iniziative hanno animato i padiglioni di ModenaFiere, a partire dalla Galleria centrale che ha ospitato le circa 40 moto esposte nelle tre grandi mostre tematiche: Polvere e fango, Piccole ma veloci e Tutto in piega. I visitatori hanno potuto ammirare moto stradali, da cross, scooter e piccole moto da città, oltre ad un’ampia mostra mercato con ricambi, accessori, abbigliamento e modellini.  

Tra anteprime, moto custom e Vespe in slalom

Tra le novità presentate, spiccano le BMW R12S, S1000R e M1000R, svelate in anteprima da BMW Autoclub Modena. Un’altra attrazione della kermesse modenese è stata l’area dedicata al Custom, con artisti ed elaboratori che hanno esposto le loro creazioni, alcune della quali in competizione nel Campionato Custom Bike Show 2025.  Altro momento di assoluto interesse è stata la tappa del campionato nazionale di gymkana del Vespa Club d’Italia, svoltasi nella giornata di domenica. 

MotoExhibition 2025

Alla cerimonia di apertura dell’edizione inaugurale di MotòExhibition hanno preso parte le autorità locali, tra cui il sindaco di Modena, Massimo Mezzetti, che ha sottolineato l’importanza di un evento che celebra la cultura e l’indotto legato al comparto motoristico. Soddisfatto anche il presidente di ModenaFiere, Celso De Scrilli, che ha espresso la speranza che questo evento diventi una tradizione annuale.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati