Moto “Special”: a Brescia nasce il primo Moto Club d’Italia affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana

Sono state grandi protagoniste al Motor Bike Expo 2016

Moto “Special”: a Brescia nasce il primo Moto Club d’Italia affiliato alla Federazione Motociclistica ItalianaMoto “Special”: a Brescia nasce il primo Moto Club d’Italia affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana

Moto “Special” – È nato il Brixia Special Motorcycle Club, il primo Moto Club d’Italia affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana dedicato alle moto Special. Il nuovo sodalizio è stato presentato a Verona nell’ambito del Motor Bike Expo 2016 e fra marzo e aprile è previsto il lancio ufficiale a Brescia con un evento dedicato.

Nella categoria Special rientrano le moto personalizzate ed elaborate artigianalmente, partendo da basi spesso vintage che hanno fatto la storia del motociclismo internazionale, totalmente disegnate sul desiderio, l’esigenza e la personalità del proprietario. La sede del Brixia Special Motorcycle Club sarà all’Areadocks. Il Motor Bike Expo edizione 2016 ha dato ufficialmente il via alla stagione motociclistica scommettendo su numerose realizzazioni in stile special e classic create dalle grandi aziende sulla scia dell’entusiasmo creatosi negli ultimi anni attorno a questi segmenti.

Dopo l’apertura ufficiale alla presenza del Sindaco di Verona Flavio Tosi, i sette padiglioni della Fiera veronese hanno accolto i visitatori mostrando gran parte delle novità 2016, tra le quali hanno attirato l’attenzione del pubblico scaligero proprio le Special. BMW Motorrad, Moto Guzzi, Yamaha, Honda e Triumph sono state le star indiscusse di questa “speciale” categoria durante il Motor Bike Expo 2016, anche quest’anno un grande successo sia in termini di visite sia in termini di quantità di eventi proposti.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati