Moto Slitte: il Campionato Italiano inizierà il 18 febbraio

La prima tappa sarà a Foppolo (Bergamo)

Moto Slitte: il Campionato Italiano inizierà il 18 febbraioMoto Slitte: il Campionato Italiano inizierà il 18 febbraio

Moto Slitte – A causa delle pessime condizioni atmosferiche, le prime due prove del Campionato Italiano Motoslitte previste a Bardonecchia (TO) nel weekend del 21 e 22 Gennaio sono state rinviate al 4 e 5 marzo, sempre nella stessa località.

Entrerà quindi nel vivo a metà febbraio il Campionato Italiano Motoslitte, dove Polaris da anni detiene il primato grazie al pilota Alex Ploner che anche nel 2017 andrà a caccia del titolo nazionale così da arricchire la sua già straordinaria bacheca. Prima occasione per vedere le motoslitte in pista sarà a Foppolo (Bergamo), sabato 18 e domenica 19 febbraio. Organizzata dal M.C. Bergamo, la due giorni offrirà le prime indicazioni per valutare il valore dei piloti in gara.

Quindi, ad inizio marzo nuova trasferta a Bardonecchia, sperando in condizioni climatiche decisamente più accoglienti di quelle del 21 gennaio. Il gran finale, come ormai da tradizione, sarà nella fantastica cornice di Livigno. Qui ci si giocherà il tutto per tutto nel doppio appuntamento del 18 e 19 marzo, curato dal M.C. Trela Pass.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati