MOTO: MANUTENZIONE FAI DA TE, è online la nuova app

E' scaricabile al costo di 1,99 euro

MOTO: MANUTENZIONE FAI DA TE, è online la nuova appMOTO: MANUTENZIONE FAI DA TE, è online la nuova app

MOTO: MANUTENZIONE FAI DA TE – Arriva sul mercato la App di Digitando “MOTO: MANUTENZIONE FAI DA TE” che con oltre 42 guide passo passo, realizzate grazie alle conoscenze di meccanici più esperti, con centinaia di dritte, trucchi e rimedi da officina è un valido strumento per conoscere le nozioni base di manutenzione della propria moto.

In Italia, il parco circolante è pari 6.543.612 unità che, nel periodo di bel tempo, aumentano la propria attività su strada. Avere la moto in ordine e applicare una cura costante aiuta a mantenere il mezzo in salute e conseguentemente a renderlo più sicuro. Durante il periodo estivo, con l’incremento dell’attività legata al mototurismo, poter contare su soluzioni concrete in ogni occasione è una opportunità. Inoltre, come è risaputo, mettere le mani sulla propria moto è considerato uno dei grandi piaceri dell’essere motociclisti. Lo scopo di questa App è di prendere per mano e accompagnare l’utente nell’esecuzione delle principali operazioni di cura e manutenzione della moto, utilizzando gli strumenti adeguati. Avere una conoscenza di base della meccanica e del funzionamenti delle due ruote a motore è fondamentale per realizzare una piccola officina casalinga e on the road, senza sostituirsi alla professionalità di esperti meccanici, dai quali però si può arrivare più preparati.

I 42 tutorial hanno un linguaggio semplice, diretto e pensato per qualsiasi tipologia di motociclista, anche per chi vuole un primo approccio con il mezzo e vuole essere certo di non essere colto di sorpresa in caso di malfunzionamento. La App “Manutenzione fai da te” è scaricabile al costo di 1,99 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati