Moto Guzzi, pronte tante novità per il Motor Bike Expo 2015

Lo stand del marchio italiano accoglierà anche lo spettacolare prototipo MGX-21

Moto Guzzi, pronte tante novità per il Motor Bike Expo 2015Moto Guzzi, pronte tante novità per il Motor Bike Expo 2015

Moto Guzzi – Officine RossoPuro, Millepercento e South Garage sono alcuni delle grandi firme della customizzazione che hanno interpretato i modelli Moto Guzzi a Motor Bike Expo, l’appuntamento europeo più importante per il mondo delle Moto Custom, in calendato dal 23 al 25 gennaio 2015, a VeronaFiere.

Quest’anno Moto Guzzi in occasione dell’edizione 2015 presenterà anche le sue novità. ”In omaggio alla filosofia custom della manifestazione veronese è la stessa casa madre di Mandello a presentare le sue proposte per la personalizzazione più estrema delle sue bicilindriche. Tutto nasce sulla base della nuovissima gamma V7 II nelle tre versioni Stone, Special e Racer. Una moto completamente nuova nella tecnica con il nuovo cambio a sei marce, nell’ergonomia con il nuovo posizionamento di motore e pedane, e nella sicurezza grazie all’adozione di ABS e controllo di trazione”, ha detto l’azienda in un comunicato. La storia di Moto Guzzi nel mondo della customizzazione viene raccontata sullo spazio web Garagemotoguzzi.com che, fra foto e filmati, permette di esplorare i mondi di riferimento di ciascuno stile e di scegliere la configurazione della Moto Guzzi V7 in un’esperienza digitale che ripropone quella squisitamente fisica della customizzazione.

Al Motor Bike Expo verranno messe in mostra anche le grandi cruiser, spinte dal bicilindrico da 1400 cc, tra cui spicca la nuova Moto Guzzi Audace, riconoscibile immediatamente dal frontale, grazie al gruppo ottico circolare e al parafango in carbonio e dal nuovo manubrio drag bar che, che consente una posizione di guida più allungata e dominante. Il motore dell’Audace è un bicilindrico a V di 90° da 1400 cc, il più grande V twin mai prodotto in Europa, che guadagna nuovo vigore agli alti regimi come a “sottolineare il carattere ribelle della nuova creatura nata sulle rive del Lario”. Lo stand Moto Guzzi a Verona accoglierà anche lo spettacolare prototipo MGX-21, che guarda al mondo delle bagger. “MGX-21 prende e combina elementi, cerca il contagio con culture diverse ma elabora ogni fondamento per ricondurre tutto all’esperienza di guida che è propria di ogni Moto Guzzi“‘, continua la nota del marchio italiano. A completare la presenza del marchio a Motor Bike Expo anche lo shop Moto Guzzi dove sarà possibile acquistare gli articoli lifestyle del catalogo dedicato agli appassionati del marchio dell’aquila.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati