Moto Guzzi Open House, a settembre la grande festa

È il 95esimo anniversario del marchio italiano

Moto Guzzi Open House, a settembre la grande festaMoto Guzzi Open House, a settembre la grande festa

Moto Guzzi – Ritorna l’appuntamento con Moto Guzzi Open House. Il programma per il 95esimo anniversario del marchio lariano metterà in scena un grande weekend di festa a Mandello del Lario, da venerdì 9 a domenica 11 settembre,che regalerà agli oltre 10.000 motociclisti attesi e alle loro famiglie un programma imperdibile che si arricchisce, in questo 2016, di un ventaglio di nuove iniziative.

Moto Guzzi vive, a 95 anni una nuova giovinezza. Sempre amato dagli appassionati storici e dai collezionisti, il marchio italiano sta conquistando nuovi e giovani motociclisti grazie alle recenti V7II e V9, motociclette che hanno unito stile, storia e innovazione ai valori di autenticità e personalità unica che sono patrimonio di Moto Guzzi. Così l’aquila sta tornando protagonista non solo in Italia e nei mercati storici come Europa e Stati Uniti ma anche nel mondo con lo sbarco in paesi quali Cina e India.

L’evento 2016 avrà come star assoluta la nuova Moto Guzzi MGX-21, la moto più spettacolare mai prodotta a Mandello, protagonista – proprio in questi giorni – al 76° Sturgis Motorcycle Rally, il più importante raduno mondiale in corso di svolgimento nel South Dakota- USA. L’arrivo di MGX-21, una sontuosa cruiser spinta dal classico bicilindrico Moto Guzzi nella cilindrata record di 1400 cc, segna l’avvio del quinquennio che condurrà al centenario del 2021.

Nel weekend di Mandello sarà al lavoro la troupe di Lord of The Bikes, che immortalerà immagini per la prossima edizione del fortunato talent TV dedicato alla customizzazione in onda su SKY che, nella stagione 2016, ha visto Moto Guzzi protagonista in una sfida tra i migliori preparatori italiani. Ma le sorprese non finiscono qui. Siccome ogni evento, oltre ai suoi riti e luoghi, ha anche i suoi oggetti di culto, è stato appositamente pensato, per tutti coloro che vogliono vivere da protagonista

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati