Moto Guzzi: due eventi di rilievo per ricordare i cento anni a Mandello del Lario

In programma tra 8 e 11 settembre 2022

Moto Guzzi: due eventi di rilievo per ricordare i cento anni a Mandello del LarioMoto Guzzi: due eventi di rilievo per ricordare i cento anni a Mandello del Lario

Nel 2021 Moto Guzzi ha raggiunto il secolo di storia, ma le restrizioni collegate all’emergenza sanitaria non hanno permesso di festeggiare lo storico traguardo. Una grande festa solo rimandata, perché è prevista nel fine settimana tra i giorni 8 e 11 settembre del 2022 con un doppio appuntamento atteso dagli appassionati del marchio e di moto in generale.
In quel weekend settembrino, Mandello del Lario diventa ancora una volta fulcro di una passione internazionale e centro di una storia costellata di numerosi esempi di innovazione, stile e tecnologia.

Appuntamento doppio

Le GMG – Giornate Mondiali Guzzi e il Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi del Centenario rappresentano un evento di richiamo per ogni appassionato Guzzista e si prospetta un calendario nutrito di eventi, iniziando da giovedì 8 settembre.

Dunque, data la ricorrenza, è previsto un doppio appuntamento dopo undici anni dall’ultima edizione con le GMG – Giornate Mondiali Guzzi affiancate dal Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi.
Due manifestazioni di rilievo con eventi che arricchiscono l’intero weekend per ricordare l’importante traguardo dei cento anni, celebrando una passione secolare nella storica fabbrica e nell’intera Mandello del Lario.

Foto: Moto Guzzi – Piaggio Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati