X

Moto esclusive e modelli sportivi del passato e del presente al Goodwood Festival of Speed 2022 [VIDEO]

Diverse moto e piloti leggendari al Goodwood Festival of Speed del 2002 sono presenti nel filmato proposto da 19Bozzy92 su YouTube, che nell’occasione ha ringraziato per la collaborazione in occasione dell’evento Italiansupercarvideo, MattyB727 – Car Videos e NM2255 Car HD Videos. Uno dei momenti più suggestivi è la comparsa proprio su alcuni esemplari di storici campioni come Wayne Rainey, Kenny Roberts, Mick Doohan and Kevin Schwantz.

Modelli interessanti e tanta sportività

Numerosi i modelli ripresi, tra questi degli esemplari altamente esclusivi come la Aston Martin-Brough Superior AMB 001, la celebrativa BMW M 1000 RR 50 Years M nel ricordare il 50° anniversario di BMW M, o ancora ad esempio la Bimota Tesi H2 che ha preso forma dal legame tra il brand riminese e Kawasaki, in un fitto elenco di moto di vario genere.
Tra accelerazioni ed evoluzioni, sul noto tratto della manifestazione compaiono anche modelli storici e leggendari come una MV Agusta 500 del 1958. È possibile ascoltare anche le note grintose delle unità a due tempi e di alcune leggendarie rappresentanti protagoniste nella categoria regina del Motomondiale di un tempo: la classe 500.
Tra i momenti più rappresentativi, come accennato, la comparsa di noti piloti che hanno firmato alcune delle pagine più belle del motociclismo sportivo mondiale, tra questi Wayne Rainey che è tonato in sella alla mitica Yamaha YZR500, così come altri nomi famosi come Kenny Roberts, Mick Doohan e Kevin Schwantz, oltre a Dani Pedrosa, come segnalato

Video: 19Bozzy92
Immagine d’apertura ripresa dal filmato

Redazione:
Articoli Correlati