disattiva

Moto esclusive e modelli sportivi del passato e del presente al Goodwood Festival of Speed 2022 [VIDEO]

Di nuovo in sella campioni come Rainey e Doohan

Moto esclusive e modelli sportivi del passato e del presente al Goodwood Festival of Speed 2022 [VIDEO]Moto esclusive e modelli sportivi del passato e del presente al Goodwood Festival of Speed 2022 [VIDEO]

Diverse moto e piloti leggendari al Goodwood Festival of Speed del 2002 sono presenti nel filmato proposto da 19Bozzy92 su YouTube, che nell’occasione ha ringraziato per la collaborazione in occasione dell’evento Italiansupercarvideo, MattyB727 – Car Videos e NM2255 Car HD Videos. Uno dei momenti più suggestivi è la comparsa proprio su alcuni esemplari di storici campioni come Wayne Rainey, Kenny Roberts, Mick Doohan and Kevin Schwantz.

Modelli interessanti e tanta sportività

Numerosi i modelli ripresi, tra questi degli esemplari altamente esclusivi come la Aston Martin-Brough Superior AMB 001, la celebrativa BMW M 1000 RR 50 Years M nel ricordare il 50° anniversario di BMW M, o ancora ad esempio la Bimota Tesi H2 che ha preso forma dal legame tra il brand riminese e Kawasaki, in un fitto elenco di moto di vario genere.
Tra accelerazioni ed evoluzioni, sul noto tratto della manifestazione compaiono anche modelli storici e leggendari come una MV Agusta 500 del 1958. È possibile ascoltare anche le note grintose delle unità a due tempi e di alcune leggendarie rappresentanti protagoniste nella categoria regina del Motomondiale di un tempo: la classe 500.
Tra i momenti più rappresentativi, come accennato, la comparsa di noti piloti che hanno firmato alcune delle pagine più belle del motociclismo sportivo mondiale, tra questi Wayne Rainey che è tonato in sella alla mitica Yamaha YZR500, così come altri nomi famosi come Kenny Roberts, Mick Doohan e Kevin Schwantz, oltre a Dani Pedrosa, come segnalato

Video: 19Bozzy92
Immagine d’apertura ripresa dal filmato

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati