Motor Bike Expo: la passione per le due ruote di nuovo protagonista nella prossima edizione

In programma a Verona dal 13 al 16 gennaio 2022

Motor Bike Expo: la passione per le due ruote di nuovo protagonista nella prossima edizioneMotor Bike Expo: la passione per le due ruote di nuovo protagonista nella prossima edizione

Motor Bike Expo, l’appuntamento dedicato alle moto e al panorama special, è in programma a Veronafiere dal 13 al 16 gennaio 2022.

La rassegna

L’orario d’accesso è fissato tra le 09:00 e le 19:00, evidenziando tre eventi “fuori salone” previsti nelle fasce serali.
Motor Bike Expo, da raduno invernale per biker, è divenuto un importante appuntamento che richiama anche chi è interessato al lifestyle e alla moda. Sono attesi i più noti costruttori di moto e realtà dell’industria delle due ruote, come confermato dalla presenza di grandi marchi e dei più famosi artisti della personalizzazione.

I padiglioni

Nei primi tre spazi d’esposizione è protagonista il mondo custom tra stand di specialisti dell’aftermarket con le loro novità, produttori di abbigliamento e anche noti preparatori di livello mondiale, oltre ad artisti, artigiani e pezzi unici. Sul palco principale della manifestazione si alternano contest internazionali, presentazioni e premiazioni di esemplari.
Nel padiglione 4 si prospetta la presenza dei grandi brand motociclistici che hanno tratto spunto dalle tendenze della personalizzazione con l’introduzione di particolari progetti accostati alla produzione di serie, modelli inediti e prototipi in un ambiente dove due ruote e stile si incrociano.

Le moto stradali, l’attività in pista e il turismo, poi, sono i temi in evidenza nei padiglioni 5 e 6, come indicato nell’occasione. In evidenza anche i più noti brand del settore, ma si segnala anche l’introduzione di team e piloti della prossima stagione. Non mancano gli specialisti nel campo degli accessori e dell’abbigliamento da competizione, così come rappresentanti di autodromi, organizzatori di giornate nei circuiti, trofei e campionati di velocità. C’è spazio anche per il mondo del turismo, tra soluzioni, tour operator ed editoria di settore.
Nel padiglione 7 spicca il mondo del fuoristrada con miti dei rally e un’area dell’usato. Anche in questo caso si dà spazio ai prodotti di abbigliamento e accessori, oltre ad associazioni e realtà no-profit.
Poi nel padiglione 8 si prospetta l’allestimento di una pista per il panorama E-Bike dove poter assistere a gare tra i campioni della disciplina, potendo raggiungere anche gli stand delle aziende che si occupano di bici a pedalata assistita.

Foto: Motor Bike Expo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati