KTM: lanciato un concorso “DESIGN YOUR DUKE” per appassionati di creatività e due ruote

In collaborazione con Rok Bagoroš

KTM: lanciato un concorso “DESIGN YOUR DUKE” per appassionati di creatività e due ruoteKTM: lanciato un concorso “DESIGN YOUR DUKE” per appassionati di creatività e due ruote

Annunciato il concorso “DESIGN YOUR DUKE” rivolto agli amanti delle KTM di tutta Europa per proporre una visione originale di Duke. Con la collaborazione di Vectary, realtà di software specializzata nella modellazione 3D online, i partecipanti potranno osservare le loro creazioni in un ambiente virtuale.

Il concorso

La sfida avrà corso dal 21 aprile al 21 giugno 2022 e il vincitore verrà annunciato il prossimo 21 luglio.
Il nome del migliore “DUKE DESIGNER” sarà selezionato a fine giugno da Rok Bagoroš, KTM Factory Stunt Rider e Duke Ambassador. Il trionfatore si aggiudicherà una KTM Duke consegnata a Mattighofen.
Le diverse informazioni, così come le parti riguardanti il regolamento, i template per sviluppare le grafiche e il software per osservare in 3D il lavoro compito, sono proposte sul portale ufficiale KTM in una pagina dedicata al concorso.
Nel definire l’esperienza virtuale e appositamente per questa sfida, Vectary fa ricorso alla tecnologia della sua App 3D Studio, implementando l’interfaccia centrale di design facendo in modo che ogni lavoro si tramuti in un’esperienza personale. L’App 3D Studio risulta intuitiva e permette di visualizzare il modello 3D da ogni parte. Una volta completato il lavoro, lo si può finalizzare esportando le immagini dalla App 3D Studio e postandole su Instagram con l’hashtag #DESIGNYOURDUKECONTEST, come indicato.
L’iscrizione al concorso è semplice e ogni possessore di un tablet, un computer portatile o uno smartphone può iniziare a creare il suo kit di adesivi, usando il software 3D Vectary. Coloro che partecipano possono dare forma ai loro disegni lavorando sugli esemplari 125 Duke, 390 Duke, 890 Duke, 890 Duke GP o 890 Duke R.

Immagine: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati