KOVE arriva nel mercato italiano, accordo per la distribuzione con PELPI INTERNATIONAL Srl

Un marchio già protagonista alla scorsa edizione di EICMA

KOVE arriva nel mercato italiano, accordo per la distribuzione con PELPI INTERNATIONAL SrlKOVE arriva nel mercato italiano, accordo per la distribuzione con PELPI INTERNATIONAL Srl

PELPI INTERNATIONAL Srl, realtà protagonista nella rinascita dello storico brand F.B Mondial e nel rilancio di quello KL, durante la scorsa settimana ha sottoscritto un’importante collaborazione con il marchio KOVE. Gli accordi riguardano l’introduzione dei modelli del brand cinese in Italia.

La notizia

In seguito alla partecipazione alla Parigi – Dakar con tre moto KOVE, giunte al traguardo conclusivo, il brand asiatico presente alla passata edizione di EICMA ha ottenuto un buon riscontro di attenzioni da parte degli appassionati e PELPI INTERNATIONAL, che già seguiva questa realtà da qualche anno, ne aveva intuito le potenzialità per il mercato italiano.
L’attenzione dedicata ai dettagli della produzione KOVE e i prospettati prezzi competitivi, così come le doti di PELPI INTERNATIONAL nella distribuzione, lasciano intravedere un futuro interessante per questa collaborazione in Italia.
La gamma risulta abbastanza articolata e gli accordi includono l’introduzione dei modelli per i quali sono in corso le procedure di omologazione Euro 5 e un programma d’introduzione di nuovi modelli, iniziando dal prossimo appuntamento di EICMA di questo anno.

Immagine: PELPI INTERNATIONAL Srl e KOVE MOTO

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati