Kawasaki Z125, arriva una nuova FOTO SPIA

Potrebbe debuttare il 25 ottobre

Kawasaki Z125, arriva una nuova FOTO SPIAKawasaki Z125, arriva una nuova FOTO SPIA

Kawasaki Z125 – Direttamente dal sito Thai Motorival.com arriva una nuova foto spia della futura Kawasaki Z125. Si tratta di una moto di piccola cilindrata destinata al mercato asiatico. Dato che c’è un abisso nella gamma Kawasaki per quanto riguarda le 125 roadster, questo nuovo arrivo nella famiglia Z del marchio nipponico avrebbe perfettamente senso. L’unica 125 in gamma, al momento, è, infatti, la KLX125.

Attualmente la Kawasaki Z1000 e la Z800 sono a disposizione per coloro che hanno una patente atta all’utilizzo di tutte le due ruote, mentre i titolari di patente A2 possono scegliere tra la Z300 o la Z800. Un modello 125 per gli studenti o per i più giovani sarebbe, quindi, necessario e alla loro portata. Non è chiaro dove sia stata fotografata la nuova Kawasaki Z125 e l’immagini sono ad una risoluzione troppo bassa per capire meglio tutte le sue caratteristiche peculiari. La “Z “, però, c’è e c’è anche una chiara somiglianza con il resto della famiglia, con forcelle rovesciate e scarico tozzo.

Motorival ha affermato che la nuova Kawasaki Z125dovrebbe essere rivelata ufficialmente il 25 ottobre, prima del Motor Show di Tokyo. Staremo a vedere.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati