Kawasaki rivela le nuove colorazioni 2016 [FOTO]

In particolare si tratta delle ER-6, Vulcan e Versys 650

Kawasaki – Kawasaki ha rilasciato i dettagli delle nuove decalcomanie delle sue ER-6, Vulcan e Versys 650. In particolare, la nuova ER-6n sarà disponibile in Candy Lime Green con Metallic Spark Black, Metallic Carbon Gray, Metallic Spark Black e Urban City White combinato con Metallic Spark Black.

La ER-6f sarà disponibile in un’iconica variante Candy Lime Green con i lati della carenatura in Metallic Spark Black che si dissolve in un colore più chiaro per quanto riguarda la carenatura inferiore. In uno stile simile, il modello Candy Persimmon Red ha i lati della carenatura in Metallic Spark Black, mentre le giunzioni sono in Metallic Carbon Gray per un approccio di colore unico. Entrambi i modelli ER-6f e ER-6n sono dotati della molla dell’ammortizzatore colorata e ruote gessate di serie.

Per la Vulcan S c’è il più popolare Urban City White affiancato dal Metallic Matte Carbon Gray. Alla Versys 650 nelle varianti Metallic Matte Carbon Gray e Metallic Spark Black vanno aggiunte le altre due opzioni di colore per la nuova stagione, la sorprendente versione Candy Matte Orange offerta per la prima volta, che si affianca al Pearl Stardust White combinato con il Metallic Spark Black.

Tutte le nuove opzioni di colore indicate sono disponibili su entrambi i modelli con ABS e senza ABS.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati