Kawasaki Ninja Experience 2025: corsi di guida in pista con PerotCamp43
Sette gli appuntamenti in calendario con la scuola di guida sportiva di Fabrizio Perotti
Kawasaki Italia e PerotCamp43, la scuola di guida sportiva del pilota professionista Fabrizio Perotti, hanno rinnovato la partnership per l’edizione 2025 della “Ninja Experience”.
Consolidando il ruolo di PerotCamp43 come fornitore ufficiale dei corsi in pista Kawasaki, anche quest’anno la “Ninja Experience” permetterà di testare a fondo le moto prima dell’acquisto o semplicemente per vivere l’adrenalina della pista in sella ad una “verdona” di Akashi in un contesto sicuro e guidati da piloti e istruttori certificati FMI.
L’approccio di Perotti
I partecipanti saranno condotti in quest’esperienza da Fabrizio Perotti, classe 1984, che ha vissuto una carriera agonistica da protagonista in diverse competizioni a livello nazionale ed europeo, e i cui corsi si distinguono per l’approccio one-to-one e il supporto di telecamere on-board e monitor per perfezionare la tecnica di guida del singolo motociclista.
Il calendario
Sono sette gli appuntamenti in calendario previsti per la Ninja Experience 2025: venerdì 4 aprile – Cremona Circuit; lunedì 12 maggio – Misano World Circuit; venerdì 6 giugno – Cremona Circuit; domenica 15 giugno – Binetto, Autodromo del Levante; lunedì 7 luglio – Mugello Circuit, domenica 27 luglio – Autodromo di Varano; lunedì 15 settembre – Magione, Autodromo dell’Umbria.
Moto e prezzi
Quattro le moto Kawasaki Ninja disponibili per i test: Ninja ZX-10R, Ninja ZX-10RR, Ninja ZX-6R e Ninja ZX-4RR. Relativamente ai costi, si prevede una tariffa che varia dai 100 ai 120 euro (a seconda del modello scelto) per singolo turno di 20 punti.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login