Kawasaki History Key, tutta la “storia” delle due ruote giapponesi in una USB

Si potranno anche memorizzare delle note personali

Kawasaki History Key, tutta la “storia” delle due ruote giapponesi in una USBKawasaki History Key, tutta la “storia” delle due ruote giapponesi in una USB

Kawasaki – Ogni nuova Kawasaki dal prossimo mese sarà disponibile con una chiavetta USB che le consentirà di memorizzare la propria storia in termini di servizio e riparazioni.

La “History Key” integrerà in modo completo il libretto di riparazioni di tutte le due ruote del marchio giapponese e farà parte della libera adesione iniziale al Kawasaki Riders Club. I servizi telematici sono già ampiamente utilizzati nel settore auto e moto, con una banca dati centrale accessibile ai concessionari. La nuova chiave della Kawasaki permetterà, invece, ai clienti di aggiungere delle proprie note, qualcosa di decisamente personale. A tal proposito Mark Spiller, Marketing Manager di Kawasaki Motors UK, ha spiegato: “L’idea di base è nata a seguito di uno dei nostri seminari che teniamo regolarmente con i concessionari Kawasaki. Ci è stato suggerito qualcosa di simile a una chiavetta USB come un ottimo modo sia per il rivenditore sia per il cliente di costruire una storia digitale e di avere tutte le informazioni più importanti sulla loro moto”.

Solo pochi giorni fa Kawasaki aveva presentato le sue nuove promozioni. In particolare super prezzi ed interessi zero (TAN fisso 0,00% TAEG 4,17%) sulle sue tre naked “medie”. Fino al 31 marzo 2015 (o fino ad esaurimento scorte) la ER-6n, la Z800e e la Z800, tutte dotate di ABS, sono disponibili a condizioni molto vantaggiose.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati