Kawasaki Ninja H2R, la superbike sprigiona la sua potenza sul Dynojet 250i [VIDEO]

La si potrà provare fino al 30 novembre al NEC di Birmingham

Kawasaki Ninja H2R, la superbike sprigiona la sua potenza sul Dynojet 250i [VIDEO]Kawasaki Ninja H2R, la superbike sprigiona la sua potenza sul Dynojet 250i [VIDEO]

Kawasaki Ninja H2R – E’ sbarcato sul web un nuovo video della Kawasaki Ninja H2R che mostra la superbike alle prese con il Dynojet 250i durante il Motorcycle Live Show in fase di svolgimento al National Exhibition Centre di Birmingham, in Gran Bretagna.

Durante il salone del motociclo britannico la Kawasaki Ninja H2R potrà essere messa alla prova da tutti i visitatori dello stand del marchio nipponico dalle 12.30 alle 03.30, fino a domenica 30 novembre, grazie al DynoJet 250i, fornito dalla FW Developments. Il video, diffuso dal sito www.visordown.com, mostra un visitatore mentre sprigiona tutta la potenza della Kawasaki Ninja H2R e rivelandone così per la prima volta dal vivo il suo incredibile “ruggito”.

La nuova Kawasaki H2R è, infatti, capace di erogare 310 cavalli a 14.000 giri, che diventano 326 grazie alla pressurizzazione dell’airbox oltre i 200 km/h. La coppia massima passa da 133,5 a 165 Newton/metri. Tutte differenze dovute ad un motore che eroga la potenza massima quasi tremila giri più in alto grazie a differenze nella fasatura dell’asse a camme. Lo scarico, che mantiene le caratteristiche già dichiarate per l’H2, è realizzato interamente in titanio ed è dotato di un silenziatore a megafono.

Mark Spiller, Marketing Manager di Kawasaki Motors UK, ha sottolineato come il suono di questa straordinaria motocicletta dal vivo sia qualcosa “da sentire e da vedere”, perché tutto quanto si trasforma in un’esperienza del tutto personale. “I video che vedono protagonista la nostra Kawasaki Ninja H2R sono ormai tanti in giro per il web, ma il suono di questa incredibile moto è da sentire da vicino perché è capace di rendere unica un’esperienza, trasformandola in qualcosa di veramente personale”, ha concluso Spiller.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati