Kawasaki H2R by AD Koncept, immaginata la versione streetfighter naked

E' un bolide da 300 CV

Kawasaki H2R by AD Koncept, immaginata la versione streetfighter nakedKawasaki H2R by AD Koncept, immaginata la versione streetfighter naked

Kawasaki H2R by AD Koncept – Il mercato moto 2015 sarà segnato in modo significativo dall’arrivo delle moto sportive, come, ad esempio, quello della Kawasaki Ninja H2R sovralimentata.

I sogni possono essere belli e soprattutto liberi, allora perché non provare a rompere i confini di ciò che il mondo vede di solito come “comune”? Se siete pronti a fare un passo nella wild zone, ecco una moto che è così folle, quanto esclusiva, ma in particolar modo difficile da ottenere. Una versione streetfighter naked della Kawasaki H2R, disegnata da AD Koncept. Naturalmente questa è solo la manipolazione digitale del bolide di Akashi, dato che la nuova Ninja deve ancora raggiungere i propri clienti sul mercato in modo massiccio. Kawasaki ha già confermato che presto la versione stradale della H2 soddisferà le specifiche prestazionali della H2R, un fatto che molti riders spesso sottovalutano.

Comunque è davvero bello vedere fin dove la creatività dei progettisti possa arrivare, soprattutto quando si tratta di lavorare con una due ruote follemente rara come lo è quella prodotta dalla Kawasaki. Il progetto di AD Koncept fatto sulla H2R è piuttosto audace. E’ stata mantenuta solo una piccola parte della calandra anteriore e la presa d’aria principale della moto, visualizzata voluttuosamente e ostentatamente dal telaio a traliccio verde, mentre, forse, l’assenza del parabrezza non dovrebbe essere troppo confortevole per una moto da 300 CV. Gli angoli estremi, invece, una parte del recente linguaggio stilistico Kawasaki, funzionano bene con l’estetica streetfighter, andando a creare una moto che non vorreste mai incontrare in un vicolo buio.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Eventi

Kawasaki H2R, un bolide in pista [Video]

La versione stradale è attesa all'EICMA di Milano
La Kawasaki H2R, in versione stradale, è attesa al prossimo EICMA di Milano in programma dal 4 novembre. Intanto in pista i suoi collaudatori stanno testando il modello mostrato all'ultimo Intermot di Colonia