Kawasaki Brute Force 450: il nuovo ATV di fascia media [FOTO]

Robusto e maneggevole per uso quotidiano e divertimento

Kawasaki arricchisce la gamma di ATV con un nuovo veicolo di fascia media, il Brute Force 450. Combinando un equilibrio tra dimensioni, prestazioni e caratteristiche, il Brute Force 450 si affianca all’affermato Brute Force 750.

Motore 443 cm3 da 33,4 CV 

Il nuovo Kawasaki Brute Force 450 è un ATV di medie dimensioni con motore a quattro tempi da 443 cm3 di cilindrata, raffreddato a liquido, con trasmissione ad albero, che sviluppa 33,4 CV di potenza. Al propulsore è abbinato il cambio CVT, mentre il telaio garantisce versatilità per adattarsi tanto al lavoro quotidiano quanto alle avventure e al divertimento.

Kawasaki Brute Force 450

Il Brute Force 450 è dotato di selezione elettrica 2WD/4WD, con la trazione integrale che può beneficiare all’occorrenza anche del blocco del differenziale, che consente di passare facilmente da un sistema di trazione all’altro per adattarsi a terreni diversi.

Il nuovo quadriciclo di media cilindrata di Kawasaki dispone di telaio a doppia culla con ottima rigidità, rinforzata con robusti e resistenti tasselli extra. Alla stabilità del telaio contribuisce la carreggiata larga del veicolo: anteriore 910 mm, posteriore 869 mm. 

Praticità per utilizzi diversi

Il Brute Force 450 ha un portapacchi anteriore in grado di caricare 34 kg ed uno posteriore fino a 68 kg. Nella dotazione di serie è presente il gancio di traino da 2 pollici con capacità di traino di 476 kg, mentre nel paraurti anteriore è possibile montare un verricello accessorio con capacità fino a 1.134 kg. 

Kawasaki Brute Force 450

La guidabilità del nuovo ATV di Kawasaki beneficia di sospensioni indipendenti a velocità progressiva, freni con dischi da 202 mm all’anteriore, integrati da un disco singolo al posteriore, pompa freno idraulica.

Funzioni 

Non mancano poi una serie di pratiche funzioni a bordo, come la luce a LED montata sul manubrio e il quadro strumenti multifunzione LCD retroilluminato che visualizza diverse informazioni quali tachimetro, contagiri, indicatore di marcia, indicatore carburante, orologio, contachilometri, contaore, contachilometri parziale,
indicatore di bloccaggio del differenziale/4WD e una serie di altre spie.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati