Kappa K25, bauletto economico ed originale

Kappa K25, bauletto economico ed originaleKappa K25, bauletto economico ed originale

Kappa, azienda leader nel settore degli accessori per motocicli, ha ideato un bauletto che vuol fondere – o almeno tenta di farlo – accessibilità e originalità, pur nella semplicità di oggetti che non devono e non possono stravolgere il concetto di motocicletta su cui si adagiano.

Tuttavia, non è sempre facile rendere originale un bauletto dedicato agli scooter: Kappa pare aver trovato una soluzione adeguata all’amletico dubbio: originale o funzionale? <> dicono in azienda: filosofia, questa, innestata sul nuovo K25, accessorio di buona qualità e dal costo contenuto.

La parsimonia del nuovo K25 si dice e si fa grazie alla mancanza del meccanismo di sgancio (in sostanza, il top case rimane solidale, ancorato allo scooter): in soldoni, robustezza e qualità della componentistica non sono distanti da quelle raggiunte dal marchio Kappa per i prodotti di fascia superiore.

Il nuovo bauletto K25 strizza l’occhio alla clientela più giovanile – che poi non è nemmeno un fattore d’età – dacché offre possibilità di personalizzazione. I due modelli di K25 ritratti in foto fanno parte di un’edizione limitata di soltanto 600 pezzi, tuttavia viene proposta una configurazione standard, dotata di catadiottrico asportabile (agendo su tre viti) e sostituibile con una grafica in PVC (impermeabile e multi soggetto), che Kappa metterà a disposizione degli acquirenti: così facendo, il medesimo top case potrà essere rivoluzionato più volte (anche con la bandiera italiana e quella della Union Jack della foto).

Il nuovo K25 è caratterizzato da un tipo d’attacco universale per scooter, ha una capacità interna di 25 litri, può trasportare un massimo di 3 chilogrammi e possiede dimensioni pari a 300 millimetri in altezza, 370 in lunghezza e 395 in profondità. Infine, come già ribadito più sopra, la cromia di fondo nera potrà essere modificata senza limiti per mezzo della banda personalizzabile. Disponibile da fine luglio, il nuovo K25 sarà proposto da Kappa a 46 euro nella versione standard e a 53 euro in quella limitata a 600 pezzi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati