Jesolo Bike Week, l’evento “a due ruote” sul Lido piace sempre più

Jesolo Bike Week, l’evento “a due ruote” sul Lido piace sempre piùJesolo Bike Week, l’evento “a due ruote” sul Lido piace sempre più

Il bilancio della tre giorni del Jesolo Bike Week è decisamente positivo. Per tutta la durata della manifestazione sulla Pista Azzura di Jesolo Lido, scenario dell’evento, hanno partecipato 20mila visitatori da venerdì fino a domenica sera. Grazie anche alle belle giornate di sole del weekend è stato anche migliorato il numero di presenze dello scorso anno, superato con 5.000 appassionati in più.

Tra iniziative culturali, come l’intervista allo scrittore Roberto Parodi, e musicali, con le esibizioni di alcune coverbanda di Rolling Stones e Deep Purple, al centro dell’evento, ovviamente le moto. Diversi i riconoscimenti dati fra stand e espositori, come ad esempio i premi del Bike Show, che hanno premiato sette moto special tra le 45 partecipanti da Italia, Germania e Sizzera.

Il tutto è avvenuto nello scenario quasi estivo di Jesolo. Gli organizzatori della manifestazione, Motor Bike Expo e Gasoline Road Bar, nemmeno il tempo di godersi il successo dell’edizione appena chiusa, si stanno già mettendo al lavoro per mettere in piedi l’edizione 2012.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati