J.Juan investirà 1milione di euro nella ricerca e sviluppo di nuovi sistemi frenanti

Collaborerà con il Ministero dell'Economia e della Competitività spagnolo

J.Juan investirà 1milione di euro nella ricerca e sviluppo di nuovi sistemi frenantiJ.Juan investirà 1milione di euro nella ricerca e sviluppo di nuovi sistemi frenanti

J.Juan – Il Gruppo J.Juan investirà 1milione di euro nella ricerca e sviluppo di nuovi sistemi frenanti, in particolare per la lavorazione di pinze e pompe freno. Per il Gruppo J.Juan il concetto di meccanizzazione è importante per il successo della propria impresa basata sulla metodologia dei processi e della gestione industriale.

Il Gruppo J.Juan conterà per questa importante attività sulle collaborazioni del Ministero dell’Economia e della Competitività spagnolo oltre che dellʼinnovativo reparto R&D di IK4-IDEKO, un centro tecnologico privato dei Paesi Baschi specializzato in tecnologie di fabbricazione e produzione industriale. Lʼinvestimento previsto dal Gruppo J.Juan si concentrerà sul miglioramento dei processi produttivi, con lʼobiettivo di raggiungere lʼavanguardia nella tecnologia e nellʼefficienza dei sistemi frenanti sia per le moto di serie che per quelle da corsa.

Anche se il gruppo non è ancora molto conosciuto nell’industria delle due ruote, alcune moto da competizione adottano la con componentistica J.Juan e Braktec, il suo brand off-road, sono molto vicine al titolo 2015 nei Campionati del Mondo Superbike e Trial, rispettivamente con Kawasaki e Montesa-Honda. Inoltre, il Gruppo J.Juan è stato scelto come partner da CBI Chassis Brakes International, la multinazionale con 12 impianti di produzione di sistemi frenanti per il settore automotive nel mondo. Grazie a questo accordo, la tecnologia J.Juan sarà trasferita per migliorare la produzione di pompe freno e pinze freno idrauliche per i veicoli a due e tre ruote in India.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati