Indian FTR Stealth Gray Special Edition: un’esclusiva edizione con un look ricercato
Previste 150 moto
Pensato per i mercati internazionali, l’esemplare FTR Stealth Grey Special Edition, proposto da Indian Motorcycle, è caratterizzato da una veste distintiva e allo stesso tempo grintosa. In programma solo 150 unità.
Indian FTR Stealth Grey Special Edition
Un aspetto grafico caratterizzato da uno schema visivo studiato per catturare l’attenzione degli appassionati, tramite un look contemporaneo e cosmopolita. Il modello FTR richiama l’esemplare per il Flat Track FTR750 ed è animato da un potente motore V-Twin. Per il 2022 si segnalano interventi riferiti a sospensioni ottimizzate, trail più corto, un’affinata messa a punto del motore e pneumatici Metzeler Sportec per ruote da 17 pollici.
Il modello FTR Stealth Grey Special Edition è equipaggiato con uno schermo touchscreen da 4,3 pollici di Indian Motorcycle con l’integrazione del telefono tramite Bluetooth o USB, cruise control, oltre alla disattivazione del cilindro per gestire il calore del motore quando la moto non è attiva. Tra gli altri aspetti citati anche tre modalità di guida, controllo dell’impennata con attenuazione del sollevamento posteriore, controllo della stabilità, controllo della trazione e ABS cornering, quindi un sistema di scarico Akrapovič.
Dal punto di vista tecnico si evidenzia poi la combinazione tra un manubrio ProTaper con angolo di inclinazione di 25°, sospensioni regolabili, doppi freni Brembo montati radialmente e le già citate ruote da 17 pollici.
Il cuore propulsivo è un bicilindrico a V raffreddato a liquido da 1.203 cc. La potenza espressa raggiunge i 123 cavalli (92 kW) con una coppia di 120 Nm.
Foto: Indian Motorcycle
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login