Husqvarna Motorcycles: una nuova sede e showroom esteso per la concessionaria romana Bi&Ti

Segnalati 150 mq di spazio dedicato

Husqvarna Motorcycles: una nuova sede e showroom esteso per la concessionaria romana Bi&TiHusqvarna Motorcycles: una nuova sede e showroom esteso per la concessionaria romana Bi&Ti

Un nuovo spazio per la concessionaria di Roma Bi&Ti, a poco più di un anno dal suo ingresso nella rete Husqvarna Motorcycles.

Informazioni

L’apertura in Via Tiburtina 864/866 è un’opportunità per conoscere le diverse novità 2021 siglate Husqvarna Motorcycles, in uno showroom più ampio. Dedicati 150 mq per consentire agli interessati di osservare l’intera proposta di esemplari Svartpilen e Vitpilen, così come le nuove 701 Supermoto e 701 Enduro oltre alla panoramica fuoristrada spaziando tra i modelli Enduro, Motocross e Minicross. In evidenza anche la variegata gamma di i capi di abbigliamento Casual e Functional.

La realtà Bi&Ti vanta oltre 30 anni di esperienza, l’attività risale al lontano 1986. Tenendo presente un personale qualificato e 150 mq di officina, risulta un punto di riferimento nella Capitale per gli appassionati di off-road e ruote tassellate. Proposto un servizio che spazia dal cambio gomme, ai tagliandi, considerando anche mondi come l’enduro estremo, il motorally o il supermotard.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati