Husqvarna Motorcycles: proposto un contributo per piloti con licenza e tessera SPORT [FOTO]

Pari al 10% del prezzo di listino su gamma motocross

Indicata un'iniziativa rivolta ai piloti con licenza o tessera SPORT FMI in corso di validità, attiva sino al 31 dicembre 2019

In partnership con la rete dei concessionari, Husqvarna Motorcycles segnala una proposta rivolta ai piloti con licenza FMI, UISP o ASI e tessera SPORT FMI in corso di validità, per l’acquisto “a condizioni agevolate” di esemplari della panoramica motocross 2020.

I modelli

Le FC e TC MY20 presentano telai in acciaio al cromo-molibdeno e un telaietto in due pezzi realizzato in composito. La ciclistica comprende versatili sospensioni WP XACT con regolazioni evolute e una tecnologia AER destinata alla forcella, come indicato. In evidenza anche piastre lavorate CNC su tutte le moto della panoramica adulta, manubri ProTaper, pinze e dischi freno ad elevate prestazioni Brembo e frizione idraulica Magura. Le versioni 4T presentano, poi, launch control, traction control e avviamento elettrico.

La proposta

Si parla di una promozione valida in tutti i concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles sino al 31 dicembre 2019, che prevede “un contributo pari al 10% sul prezzo di listino al pubblico per l’acquisto dei modelli FC e TC 2020, minicross inclusi. Il valore dell’incentivo varia da 422 euro per una TC 50 a 1.158 euro su una FC 450 ROCKSTAR EDITION”, come segnalato.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati