Husqvarna Motorcycles: un configuratore 3D e la nuova FC 450 MY23

Un sistema innovativo per osservare la nuova gamma motocross

Husqvarna Motorcycles: un configuratore 3D e la nuova FC 450 MY23Husqvarna Motorcycles: un configuratore 3D e la nuova FC 450 MY23

Annunciato il lancio di un configuratore 3D come supporto all’introduzione della nuova gamma motocross 2023 siglata Husqvarna Motorcycles. Un sistema avanzato per favorire un’esperienza immersa e funzionale, permettendo agli interessati di osservare in tempo reale le specifiche e lo stile di un esemplare da cross. Una piattaforma che inizierà a essere disponibile con la nuova FC 450 MY23.

Il sistema

Dopo la recente FC 450, il sistema di supporto riguarderà anche la nuova TC 250 a 2 tempi e in seguito tutti gli esemplari della gamma motocross del brand scandinavo.

Tramite il configuratore è possibile vedere oltre 150 componenti della panoramica Accessori Tecnici di Husqvarna Motorcycles e definire un canale di comunicazione tra il pilota e il concessionario. Il sistema e la partnership con Unreal Engine e Google rappresentano l’ulteriore impegno di Husqvarna Motorcycles nell’uso di soluzioni innovative e di ingegneria high-tech.

Come accennato, la creazione del configuratore 3D real-time è legata alla collaborazione con Unreal Engine e Google. Ogni pilota può sperimentare diverse opportunità e abbinare Accessori Tecnici nel ventaglio di configurazioni possibili, definendo una moto da competizione in base alle rispettive esigenze.

Il configuratore consente di visualizzare in modo fedele la nuova FC 450, completa delle dotazioni e delle opzioni richieste. Ogni risultato può essere visualizzato in diversi scenari, dando così al pilota la possibilità di valutarne la visione complessiva.

Immagini: Husqvarna Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati