Husqvarna Motorcycles: un’app myHusqvarna collegata ai modelli motocross 4T MY21 [FOTO]

Interventi di personalizzazione

Definendo il lancio della gamma motocross 2021, Husqvarna Motorcycles annuncia la disponibilità dell’app per smartphone myHusqvarna, tramite cui effettuare una personalizzazione dei settaggi di motore e sospensioni su tutti i modelli 4T MY21 e sulla FC 450 Rockstar Edition MY20.

L’applicazione

Tra gli aspetti interessanti dell’app myHusqvarna, disponibile nell’Apple App Store e nel Google Play Store da ottobre 2020, figura la creazione di un Garage virtuale dove l’utente potrà memorizzare, modificare e organizzare le informazioni riguardanti il set-up delle moto.
La sezione “Motore” permette la personalizzazione del comportamento del propulsore in base alle preferenze, oltre a consigli utili tenendo presenti il tipo di fondo e le condizioni dello stesso.
La sezione “Sospensioni”, poi, fa riferimento alla taratura delle sospensioni, forcella e monoammortizzatore, basata sul livello di abilità di chi guida e sulle condizioni del fondo, assistendo nella valutazione e impostazione del SAG.
L’app myHusqvarna e la Connectivity Unit da installare sulla moto sono funzionali per il miglioramento delle prestazioni in base ai bisogni dei divverenti piloti, gestendo e memorizzando le informazioni sul set-up, come indicato.
Fra le diverse caratteristiche spiccano anche due modalità di gestione motore “Base” e “Advanced”, con opzioni collegate alle caratteristiche di erogazione del motore in base a preferenze e condizioni da affrontare.

Proposta

L’app myHusqvarna, come accennato, è disponibile nell’Apple App Store e nel Google Play Store, mentre la Connectivity Unit da porre sulla moto è disponibile come Accessorio tecnico Husqvarna Motorcycles al prezzo di 169 euro IVA compresa.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati