Husqvarna Motorcycles: segnalato un richiamo sui modelli Vitpilen 701, Svartpilen 701 e 701 Style [FOTO]

Intervento per sostituzione del serbatoio

Annunciato da Husqvarna Motorcycles un richiamo tecnico riguardante gli esemplari Vitpilen 701 MY18, MY19 e MY20, quelli Svartpilen 701 MY19 e MY20 e Svartpilen 701 Style MY19. Si indica un’operazione che riguarda la sostituzione del serbatoio carburante.

Informazioni

I possessori di motociclette Husqvarna possono verificare online, nell’area “Assistenza e controllo sicurezza” del portale ufficiale del brand, se la loro moto sia interessata dal richiamo.
L’elenco dei concessionari autorizzati è presente nella sezione “Trova un concessionario”, come ricordato.

Secondo le indicazioni, l’intervento riguarda la sostituzione del serbatoio con un componente migliorato che evita eventuali irregolarità di tenuta del carburante in prossimità delle superfici nella zona della pompa del carburante e del sensore di livello carburante. I nuovi serbatoi hanno uno spessore più ampio della parete, con correzione di possibili anomalie di tenuta.
Gli utenti in possesso di una delle motociclette interessate dal richiamo sono stati informati singolarmente per iscritto tramite raccomandata, quindi invitati a contattare il prima possibile un concessionario autorizzato Husqvarna Motorcycles per prendere appuntamento, verificare e sostituire il serbatoio. “L’intervento di sostituzione sarà effettuato in garanzia e a carico dei concessionari autorizzati Husqvarna Motorcycles”, come segnalato.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati