Husqvarna 701 Enduro e 701 Supermoto 2023: una nuova veste distintiva [FOTO]

Motore monocilindrico e soluzioni elettroniche

Introdotti gli esemplari per il 2023 di Husqvarna 701 Enduro e 701 Supermoto, dotati di una nuova livrea caratterizzante. Si tratta di modelli equipaggiati con sistemi innovativi e funzionali su diversi percorsi, animati da un cuore monocilindrico da 692,7 cc.

Le caratteristiche

Nuove tonalità cromatiche e grafiche abbracciano i tratti scolpiti delle due moto. Il modello 701 Enduro risulta una moto energica su asfalto e anche al di fuori di questo, potendo contare su un sistema ABS completamente disattivabile, in modo che chi guida possa gestire la frenata sui fondi impegnativi. Passando alla 701 Supermoto è una moto che esprime la massima vivacità su asfalto ed è distinguibile per una livrea con presenza di nero e grigio. L’esemplare è dotato di un freno anteriore con pinza Brembo monoblocco a 4 pistoncini e disco da 320 mm che massimizza la potenza frenante.

Per un’esperienza vissuta al meglio c’è anche la collezione Functional Apparel, una linea di capi protettivi e funzionali ed è possibile anche personalizzare ognuno dei modelli adottando delle soluzione tra quelle presenti nella gamma di Accessori Tecnici.
Ogni esemplare presenta un quadro strumenti LCD e la porta USB in dotazione supporta la ricarica dei dispositivi, invece gli indicatori del regime motore e del rapporto inserito figurano sempre in evidenza.
Attraverso i pulsanti posti al manubrio, il motociclista può cambiare le impostazioni del mezzo scegliendo tra uno dei due riding mode e può richiamare o meno il controllo di trazione. Le possibilità consentono di avere set-up personalizzati sulla 701 Enduro e sulla 701 Supermoto.

Tra le caratteristiche si ricorda che il telaio risulta a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno con un telaietto posteriore in poliammide con serbatoio carburante integrato, si evidenziano anche un forcellone in alluminio, acceleratore ride-by-wire, frizione antisaltellamento e sistema quickshifter.
Le Husqvarna 701 Enduro e 701 Supermoto per il 2023 sono animate da un motore monocilindrico da 692,7 cc e la potenza raggiunge i 74 cavalli.

Disponibilità

Presso i concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles, le nuove 701 Enduro e 701 Supermoto saranno proposte nei primi mesi del 2023.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati