Husaberg alza il sipario sulla gamma enduro 2012

Husaberg alza il sipario sulla gamma enduro 2012Husaberg alza il sipario sulla gamma enduro 2012

Il mondo enduro si arricchisce della nuova gamma 2012 presentata da Husaberg, la casa svedese che rispolverando le origini conferma la propria vocazione assoluta al settore enduro. La prima enduro Husaberg risale al 1988 e fino ad oggi, oltre vent’anni dopo l’enduro è sempre rimasto il business principale della casa motociclistica svedese.

Husaberg, alle moto siglate FE e TE, che finora hanno regalato soddisfazioni sia in termini di vendite che in termini di prestazioni, adesso arricchisce la sua offerta con la nuova TE 125, per coinvolgere ancora più enduristi intorno al proprio brand. Staordinario il livello di manegevolezza e facilità di guida che assicura la TE 125, attraente per i giovani motociclisti appassionati del mondo enduro. La nuova gamma della due ruote Husaberg ha un’elevata qualità in termini di componentistica, così come nella forcella e nel serbatoio trasperente da 11 litri.

Nuove grafiche e nuovi colori, tra i quali si nota immediatamente il giallo del telaio, un tratto distintivo per una moto ancora più sportiva e dal look aggressivo. La trasparenza del serbatoio permette inoltre di controllare in maniera immediata dall’esterno il livello del carburante. La nuova gamma Husaberg 2012 sarà disponibile da luglio, con un listino prezzi decisamente competitivo pronto a conquistare ancora più pubblico di quello attuale.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati