HP Corse 4Track: il nuovo scarico dedicato all’Africa Twin

Omologato Euro 4, con una lunghezza di 380 mm, 4Track è leggero, affidabile e disponibile in tre versioni

Testato per oltre un anno al banco e nelle situazioni più impegnative, 4Track garantisce affidabilità e dona all’Africa Twin un profilo posteriore più snello che ne migliora le performance dinamiche mentre anche il motore ne guadagna in particolare ai bassi e medi regimi
HP Corse 4Track: il nuovo scarico dedicato all’Africa TwinHP Corse 4Track: il nuovo scarico dedicato all’Africa Twin

HP Corse aggiunge un nuovo interessante prodotto dedicato agli amanti dell’Africa Twin, vale a dire una buona linea di scarichi dedicata che sapranno rendere l’esperienza di guida a bordo di questo mito delle due ruote ancora più entusiasmante.

HP Corse 4Track: cos’è

L’Africa Twin ha una storia lunga 30 anni e proprio come ai suoi esordi questo particolare modello, nato per dominare la Dakar, è pronta ad affrontare i percorsi più difficili, i fuoristrada più impegnativi così come le strade di tutti i giorni in totale sicurezza. Insomma, l’Africa Twin si conferma una moto dallo spirito avventuroso alla quale HP Corse ha dedicato la sua ultima creazione, lo scarico 4Track. Dedicato all’Africa Twin, alle maxi enduro, alle sport touring/adventure e alle crossover di ultima generazione, il nuovo scarico 4Track ama l’emozione dei grandi spazi e le strade che si perdono oltre l’orizzonte. Testato per oltre un anno al banco e nelle situazioni più impegnative, 4Track garantisce affidabilità e dona all’Africa Twin un profilo posteriore più snello che ne migliora le performance dinamiche mentre anche il motore ne guadagna in particolare ai bassi e medi regimi. Omologato Euro 4, con una lunghezza di 380 mm, 4Track è leggero, ha i fondelli di forma ottagonale, un beccuccio idroformato senza saldature e un corpo silenziatore, con il nuovo logo Hp Corse inciso al laser, disponibile in tre diversi materiali: titanio, acciao satinato, acciaio nero.

Hp_Corse_Honda_Africa_Twin_3

Ecco alcuni dati tecnici

4Track HP Corse per Honda Africa Twin:
Originale: kg 4,8
4Track HP Corse acciaio satinato e nero: kg 3,850
4Track HP Corse titanio: kg 3,400

dB Honda Africa Twin
Originale: dB 93 a 3750 rpm
4Track HP Corse: dB 95 a 3750 rpm

HP Corse 4Track: prezzi e disponibilità

HP Corse 4Track sarà disponibile dai primi di settembre presso i concessionari Hp Corse e sul sito www.hpcorse.com al prezzo di 550 ero la versione in acciaio satinato, 600 quella in acciaio nero e 680 quella in titanio. Tutti i prezzi sono da intendere IVA esclusa.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Eventi

Motodays 2018 presenta la “BITM”

La prima edizione della "Borsa Internazionale del Turismo su due ruote".
La “Borsa Internazionale del Turismo su due ruote -BITM-” nasce per offrire ai motociclisti soluzioni concrete ed oggettive per i
Eventi

Honda Africa Twin, la prima sarà all’Eicma

Il salone è in programma dal 6 al 9 novembre 2014
La Honda Africa Twin debutterà molto probabilmente all'Eicma di Milano in programma a novembre. Ci si attende molto da questa maxi enduro targata Honda.