Honda X-ADV, lo spirito avventuroso del crossover sposa il comfort del commuting urbano

Lo vedremo in anteprima mondiale ad EICMA 2016

Honda X-ADV, lo spirito avventuroso del crossover sposa il comfort del commuting urbanoHonda X-ADV, lo spirito avventuroso del crossover sposa il comfort del commuting urbano

Honda X-ADV – Honda annuncia l’entrata in produzione di un modello 2017 di nuova generazione. Il suo nome è X-ADV. Basato sul concept City Adventure esposto al Salone di Milano dello scorso anno, il nuovo X‑ADV combina lo spirito avventuroso da crossover con le prestazioni elevate, la praticità e il comfort per il commuting urbano e le fughe del weekend.

Tra le caratteristiche salienti del nuovo Honda X-ADV, la posizione di guida rialzata per la massima visibilità e le sospensioni a lunga escursione che permettono di affrontare anche i percorsi offroad. Allo stesso tempo l’X-ADV offre la praticità del parabrezza regolabile su 5 posizioni e un vano sottosella capace di contenere perfino un casco integrale da fuoristrada.

L’X-ADV continua la lunga tradizione di Honda della ricerca continua di nuove soluzioni per creare prodotti che migliorino la vita delle persone, assecondando i moderni stili di vita dei clienti di tutto il mondo. Nel rispetto di questo spirito innovativo, l’X-ADV è dotato del rivoluzionario cambio sequenziale a doppia frizione e di soluzioni all’avanguardia sia per l’equipaggiamento che per la ciclistica.

L’X-ADV sarà presentato al pubblico in anteprima mondiale ad Eicma 2016. Il Salone della moto di Milano è in programma dall’8 al 13 novembre, in occasione del quale conosceremo tutte le caratteristiche tecniche.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati