Honda vince ancora ai Red Dot Awards: premiato il design dell’urban crossover NC750X

Riconoscimento anche allo scooter elettrico EM1 e:

Honda vince ancora ai Red Dot Awards: premiato il design dell’urban crossover NC750X Honda vince ancora ai Red Dot Awards: premiato il design dell’urban crossover NC750X

Honda si è aggiudicato un doppio prestigioso riconoscimento ai Red Dot Awards 2025 con l’urban crossover NC750X e lo scooter elettrico EM1 e: che sono stati premiati per i rispettivi design.

Honda EM1 e: conquista il premio iF

Dopo essere stato già insignito del Red Dot Product Design Award nel 2024, l’EM1 e: ha ricevuto il premio iF. Sviluppato come scooter elettrico su misura del cliente, l’EM1 e: è diventato nel 2023 il primo veicolo Honda elettrico per il trasporto privato ad essere commercializzato in Europa. L’agile mezzo a due ruote della Casa giapponese è alimentato dalla batteria intercambiabile Honda Mobile Power Pack e: e vanta una struttura semplice e snella, con un design pulito e omogeno che ne evidenza pragmatismo e modernità. 

Honda EM1 e:

Nuova NC750X porta a sei i trionfi consecutivi di Honda

La nuova Honda NC750X si è invece aggiudicata il Red Dot Product Design Award, portando a sei gli anni consecutivi della serie di successi di Honda ai Red Dot Awards. Forte di un’apprezzata reputazione da top della versatilità motociclistica sin dal lancio nel 2012 mettendo insieme i tratti da adventure e stradale, uniti alla praticità paragonabile a quella di uno scooter, la Honda NC750X si è rinnovata in numerosi aspetti con il model year 2025 diventando, tra le altre cose, la prima moto Honda ad essere realizzata, in molte delle sue parti colorate della carrozzeria, con il materiale plastico derivato da biomasse Durabio. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati