Honda Palace Roma si rinnova in Italia e ad Osaka debutta la CRF250 Rally Concept

Il marchio giapponese ha tante novità in serbo per il 2015

Honda Palace Roma si rinnova in Italia e ad Osaka debutta la CRF250 Rally ConceptHonda Palace Roma si rinnova in Italia e ad Osaka debutta la CRF250 Rally Concept

Honda – Il concessionario Honda più grande d’Italia si rinnova. La sede di HPR, Honda Palace Roma, ad appena due anni dall’inaugurazione della sede di via Tiburtina 1166, ha deciso di ammodernare ulteriormente la struttura adeguandosi ai nuovi standard di Visual Identity studiati da Honda Motor Europe per la rete dealers europea.

Honda Palace Roma presenta tantissime novità a partire dalla superficie totale che tocca ora i 6.000 mq, comprendenti i 1.400 mq dell’esposizione gamma al piano terra, la boutique da 150 mq per l’abbigliamento e gli accessori ufficiali Honda, il reparto Service da 1.300 mq al piano inferiore con ampia area accettazione, il reparto ricambi, la sala d’attesa, l’area courtesy bikes e, ovviamente, l’officina, ora potenziata e dotata di ben 10 ponti di lavoro. A celebrare il rinnovato look dell’Honda Palace Roma c’erano ospiti e moto d’eccezione, come la Honda MotoGP RC213V ‘Factoryspec’ e la RC213V-S ‘Open-spec’ del Team CWM LCR di Lucio Cecchinello, nonché il pilota australiano Jack Miller. L’appuntamento con l’inaugurazione della nuova sede centrale di Honda Palace Roma è stata anche l’occasione per ammirare tutta la gamma della casa dell’Ala, compresi i nuovissimi Forza 125 ed SH300i ABS 2015.

Intanto all’Osaka Motorcycle Show il marchio nipponico ha svelato la CRF250 Rally Concept, un prototipo che, secondo la stampa giapponese, avrà sicuramente sbocco in un effettivo modello di produzione. La nuova Honda CRF250 Rally Concept si basa sia sulla CRF250L esistente sia sulla CRF450 Rally, da cui ha recuperato soprattutto la componentistica racing. Questa sue ruote si affiancherà all’altro concept off-road Honda chiamato True Adventure, visto in anteprima mondiale all’ultimo Salone EICMA di Milano, che dovrebbe dare origine a due diversi modelli entro la fine dell’anno.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati