Honda NT1100: una nuova colorazione per il 2023

Anche in veste Gunmetal Black Metallic

Honda NT1100: una nuova colorazione per il 2023Honda NT1100: una nuova colorazione per il 2023

La “touring croossover” Honda NT1100 è proposta anche in una nuova variante cromatica per il 2023.

Il modello

Assieme alle confermate colorazioni “Pearl Glare White” e “Mat Iridium Gray Metallic”, c’è anche una tonalità “Gunmetal Black Metallic”.

23YM HONDA NT1100

Dal punto di vista ergonomico e tecnico, l’altezza della sella è contenuta (820 millimetri) e le geometrie della ciclistica sono studiate per sostenere il dinamismo su strada, considerando delle sospensioni ad escursione maggiorata. Si evidenzia anche un sistema frenante con pinze radiali anteriori su dischi flottanti da 310 millimetri e pneumatici sportivi. Il modello è animato dal motore che spinge anche la CRF1100L Africa Twin. Un’unità bicilindrica di tipo parallelo da 1.084 cm³ con una messa a punto specifica di aspirazione e scarico, così come si evidenzia una versione dotata del cambio a doppia frizione DCT.
La potenza raggiunge 102 cavalli e il vertice di coppia risulta di 104 Nm.
La “touring ­crossover” è dotata di un parabrezza ad altezza e angolazione gestibili su cinque posizioni, con deflettori frangivento superiori e inferiori funzionali sotto l’aspetto aerodinamico. Nell’equipaggiamento sono presenti anche un quadro strumenti touch screen TFT da 6,5 pollici a cui è abbinata una connettività Apple CarPlay®, Android Auto® e Bluetooth®, quindi manopole riscaldabili, un cruise control e valigie laterali. Tra gli ausili alla guida si segnalano tre Riding Mode pre-impostati e due personalizzabili.

Foto e immagine: Honda Motor Europe Ltd. – Italia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati