Honda NM4 Vultus, la Direct Marketing Association la premia con due Gold Awards

Dopo il lancio le vendite hanno avuto una buona partenza raggiungendo tutti gli obiettivi di vendita prefissati

Honda NM4 Vultus, la Direct Marketing Association la premia con due Gold AwardsHonda NM4 Vultus, la Direct Marketing Association la premia con due Gold Awards

Honda NM4 Vultus – Honda Motor Europe ha annunciato la sua campagna promozionale per la NM4 Vultus che ha ricevuto due Gold Awards dalla Direct Marketing Association del Regno Unito nelle categorie “Automotive” e “Best use of Experiential”.

La NM4 Vultus, il cui aspetto futuristico è ispirato in larga misura dall’animazione giapponese e dai manga, è stata mostrata al pubblico per la prima volta in occasione dell’evento ComicCon di Londra a maggio, dove i visitatori hanno potuto sperimentare una realtà virtuale di prossima generazione. Una pellicola generata al computer ha trascinato il pilota in un paesaggio urbano “neo-Tokyo” grazie all’utilizzo del simulatore di realtà Oculus.

I creatori della moto erano anche a disposizione per incontrare i visitatori e spiegare loro il concetto che sta dietro la Vultus. Dave Hancock, direttore del Product Planning and Business Development di Honda Motor Europe, ha dichiarato: “La presentazione della NM4 Vultus ha confermato le nostre aspettative positive. La moto ha ricevuto molta attenzione da parte principalmente dei giovani, e, come brand Honda, abbiamo davvero bisogno di continuare a cercare di attirare i più giovani lontano dai mondi virtuali 2D dei loro schermi di computer per portarli verso il 3D attraverso un’esperienza vera e unica che possono avere solo grazie a questa moto”.

Dopo il lancio le vendite della Vultus hanno avuto una buona partenza raggiungendo tutti gli obiettivi di vendita di Honda. “Personalmente ho pensato che le persone potessero essere naturalmente colpite dall’elevato livello di comfort e dalla facilità d’uso dovuta al sedile ultra-low, allo schienale flip-up e al cambio DCT, mentre mi ha sorpreso vedere molti motociclisti esperti innamorati di come sia possibile gestire la moto con tanta agilità e vivacità. Questa è un fun bike da guidare, oltre ad essere un modello che la gente per strada si gira a guardare, generalmente con un sorriso sulle labbra”, ha concluso Hancock.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati