Honda Neowing, l’ibrido a tre ruote del marchio nipponico sarà in mostra a Tokyo

Sarà una delle stelle della kermesse

Honda Neowing, l’ibrido a tre ruote del marchio nipponico sarà in mostra a TokyoHonda Neowing, l’ibrido a tre ruote del marchio nipponico sarà in mostra a Tokyo

Honda Neowing – Si chiama Neowing il nuovo scooter sportivo a tre ruote del marchio nipponico, con le due anteriori gemellate, ul concept che sarà svelato alla 43esima edizione del Motor Show di Tokyo, in programma dal 30 ottobre al 8 novembre.

Il nuovo Honda Neowing abbina a una linea aggressiva delle performance che i progettisti giapponesi promettono da moto. In attesa di conoscerne i dati tecnici, la garanzia in proposito è offerta dalla presenza di ben tre motori. Stiamo, infatti, parlando di uno scooter ibrido che abbina un quattro cilindri boxer a benzina a due propulsori elettrici e presenta un’originale trasmissione sulle ruote anteriori, quella che è considerata una vera e propria rivoluzione.

Il nuovo Honda Neowing accompagnerà sotto i riflettori i riflettori del Tokyo Motor Show altre due chicce del marchio giapponese, il Light Weight Super Sports Concept, una due ruote ad alte prestazioni che dovrebbe prefigurare un modello di serie, categoria Super Sport. Estremamente leggera, la moto nipponica ha una presenza forte, sottolineata dal musetto allungato e dalla posizione di guida stile racing, resa ancora più ”cattiva” dalla colorazione nero opaco, e l’EV-Cub Concept, un ciclomotore elettrico, leggero e maneggevole, pensato per coprire brevi distanze cittadine. Batterie e componenti pesanti sono sistemate in basso, al centro del telaio, per assicurare la giusta maneggevolezza e facilità di smontaggio e rimontaggio. Il pacco di pile, infatti, si può staccare per essere messo sotto carica a casa o in ufficio.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati