Honda Montesa Cota 300RR, la gamma trial si arricchisce [FOTO]

Per ora arriva solo in Usa

Honda Montesa Cota 300RR – Honda ha annunciato la sua nuovissima Cota 300RR, che arricchisce così la gamma di modelli trial del marchio nipponico. Prodotta interamente a Montesa, a Barcellona, in Spagna, la Cota 300RR è un’edizione limitata che vuole fare breccia nel cuore degli appassionati. “Siamo entusiasti di ampliare la nostra gamma trial portando la nuova Montesa Cota 300RR ai clienti americani“, ha detto Lee Edmunds, Director Motorcycle Marketing Communications di Honda America. Con la nuova Honda Montesa Cota 300RR, i piloti saranno pronti ad affrontare tutte le superficie più difficili.

Rispetto alla Cota 4RT260, l’Honda Montesa Cota 300RR monta un motore da 288cc riprogettato, con una corsa più lunga e con un conseguente aumento della potenza e della coppia, grazie anche ad una centralina programmabile che permette la messa a punto per le diverse variabili atmosferiche e per le diverse condizioni del terreno. Attraverso l’uso di componenti leggeri, come il titanio per il collettore e l’alluminio per la forcella, il peso dell’Honda Cota 300RR è stato ridotto di oltre quattro chili. Inoltre, il nuovo modello del marchio giapponese monta freni con pinza monoblocco a quattro pistoncini, che è di serie, come lo sono le ruote con cerchi in alluminio D.I.D.

Il colore della nuova Honda Montesa Cota 300RR è il rosso ed il prezzo è 9.999 dollari. E’ già ordinabile e gli ordini verranno spediti a partire da dicembre 2015.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati