Honda Customs 2025: GB350S protagonista del contest al Wheels and Waves di Biarritz

Undici moto provenienti da sette Paesi celebrano la creatività dall'11 al 15 giugno

Come da tradizione anche quest’anno il concorso di personalizzazione Honda Customs, giunto alla sua sesta edizione, si terrà durante il Wheels and Waves, a Biarritz, in Francia, dall’11 al 15 giugno 2025. Il format prevede la competizione tra moto uniche, realizzate da concessionarie ufficiali Honda e customizzatori specializzati, che si sfideranno per conquistare le preferenze di fan e visitatori.

Nuova Honda GB350S a ispirare la creatività

Il modello scelto come base progettuale per l’edizione 2025 dell’Honda Customs è l’apprezzata GB350S, grande novità introdotta nella gamma Honda 2025. Modello che segna il ritorno in grande stile della sigla GB in Europa, la nuova Honda GB350S è una piccola roadster con linee pulite e classiche, equipaggiata dal motore monocilindrico raffreddato ad aria di 350 cc, che la rende guidabile con patente A2, e forte di un fascino ed un carattere distintivo che ne fanno una perfetta base di partenza per un progetto di customizzazione. 

Honda GB350S - Honda Customs 2025

Si può votare anche online

Seguendo un percorso già tracciato dal design dal gusto retrò degli altri modelli Honda che negli scorsi anni hanno ispirato le menti più creative d’Europa, la GB350S si renderà protagonista dell’Honda Customs 2025 attraverso undici moto in gara che saranno esposte al Wheels and Wavs, raccogliendo i voti dei visitatori che si aggiungeranno a quelli espressi online dagli appassionati, che avranno tempo tutta l’estate per votare la propria creazione preferita attraverso il sito hondacustoms.com. 

In lizza per il Dream Garage

Nel frattempo Honda ha fornito un’anticipazione svelando le cinque migliori moto spagnole e portoghesi che partecipano al concorso “Dream Garage” e che rappresentano i rispettivi Paesi nel “Campionato Europeo”, in programma sempre a Biarritz. Le altre creazioni, attualmente in fase di realizzazione e provenienti tra gli altri Paese anche da Francia, Regno Unito e Italia, saranno visibili sul sito hondacustoms.com dal 12 giugno. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati