Honda CB1000R, CMX500 Rebel e Monkey 125: le colorazioni per il 2023 [FOTO]

Distinzione e richiami al passato

Contrasti cromatici e dettagli connotativi spiccano nell’osservare le colorazioni associate a tre modelli rappresentativi della proposta a due ruote siglata Honda: la grintosa e ricercata CB1000R della panoramica “Neo Sports Café”; la compatta bobber CMX500 Rebel e la piccola e iconica Monkey 125.

Honda CB1000R per il 2023

Una moto già rinnovata con l’introduzione del modello 2021, a cui è stata affiancata anche l’elegante versione “Black Edition” con particolari connotativi che ne rimarcavano il carattere. L’esemplare per il 2023 è caratterizzato da un intervento estetico renda zona serbatoio, reso ancora più riconoscibile da un taglio grafico grigio e un logo “CB”. Resta tale la veste “graphite black” per la variante CB1000R Black Edition, mentre il modello standard è rivestito con un nuovo colore “Bordeaux Red Metallic”, adesso anche con un telaietto reggisella colorato di nero.

23YM HONDA CB1000R

Honda CMX500 Rebel per il 2023

Una custom che può essere guidata anche da possessori di patente A2. Un esemplare tra i più apprezzati, caratterizzato da una seduta bassa che agevola diversi tipi di motociclisti.
Per il 2023, in Italia, al modello sono associate due livree: una veste in “Mat Gunpowder Black Metallic” e una variante in “Pearl Smooky Gray”. Per la versione “S”, riconoscibile da un cupolino che abbraccia il faro, i soffietti copristeli sulla forcella e la speciale cucitura cucitura del rivestimento delle sella, è previsto un nuovo “Titanium Metallic”.

2023 CMX500 REBEL

Honda Monkey 125 per il 2023

Un omaggio al design degli anni Sessanta è proposto con gli aggiornamenti previsti per Monkey 125, la piccola moto a ruote basse che rappresenta uno degli esemplari iconici della produzione del brand.
In Italia, assieme alla conferma delle caratterizzazioni “Banana Yellow” e “Pearl Nebula Red”, per il 2023 spicca un rivestimento della sella a scacchi e la combinazione telaio/forcellone in tinta con il serbatoio, come segnalato.

23YM HONDA MONKEY 125

Foto: Honda Motor Europe Ltd. Italia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati