Honda Bulldog 400 Concept, la potenza facile da guidare [VIDEO]

E' stata presentata al 31° Osaka Motorcycle Show 2015

Honda Bulldog 400 Concept, la potenza facile da guidare [VIDEO]Honda Bulldog 400 Concept, la potenza facile da guidare [VIDEO]

Honda Bulldog – Honda ha presentato oggi in anteprima mondiale il suo nuovo concept, la Bulldog, durante la conferenza stampa di apertura del 31° Osaka Motorcycle Show 2015.

La Honda Bulldog vuole rivoluzionare il modo di svagarsi con la propria moto e per questo è stata sviluppata come elaborazione del concept “Lovable Touring Partner”. Inoltre, è stata progettata per andare “oltre i confini della moto usata tradizionalmente per il tempo libero arrivando a godere attivamente della vita all’aperto“. La Honda Bulldog monta pneumatici molto scolpiti e di larga sezione, pari a 15 pollici, ha un baricentro basso e un’altezza da terra della sella di 730 millimetri, che le garantiscono una solida base.Il suo stile unico ed affascinante porta indubbiamente a far sorridere non solo i piloti, ma anche  le persone che di solito non guidano i motocicli“, si legge nel comunicato Honda.

Il motore della Honda Bulldog è un 4 tempi DOHC inline da 400cc a 2 cilindri raffreddato a liquido, con cambio a sei marce incastonato in un telaio tubolarepotente. Una moto potente, ma facile da gestire, e che con le sue le caratteristiche risulta agile in una vasta gamma di ambienti, dalle aree urbane a quelle rurali. La Bulldog è, inoltre, dotata del portapacchi anteriore e posteriore e del doppio faro con tubi di protezione come sui modelli Baja e utility. Mentre il vano portaoggetti sui lati del serbatoio funge anche da accento di styling.

La Honda Bulldog sarà esposta al 42° Tokyo Motorcycle Show da Venerdì 27 marzo al Domenica 29 marzo presso Tokyo Big Sight.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati